Napoli è viva

L’invito di Francesco alla manifestazione di sabato prossimo.

Carissimi,
sabato prossimo 2 aprile dalle ore 9,30 al Teatro Trianon, piazza Calenda, Napoli, si terrà Prossima fermata Napoli – Napoli è viva.
Insieme al gruppo di Prossima Napoli abbiamo pensato che fosse necessario costruire un’assemblea su idee e contenuti, per mostrare che un’altra Napoli è possibile. Per questo interverranno innanzitutto persone comuni che però svolgono al meglio il proprio ruolo nella società. Vogliamo così mostrare la meglio gioventù napoletana (e non c’entra nulla il tema anagrafico) che non si arrende, che resiste, che pretende un’altra Città ed un altro Paese.
Ogni intervento durerà al max 5minuti e sarà introdotto da un numero (ad esempio 150 per chi vuole parlare del compleanno dell’Italia, o 17 come gli anni del Belursconato) in modo da costruire quasi una Smorfia tutta politica.
Insieme a noi interverranno Pippo Civati, Direzione Nazionale PD, Michele Emiliano, Sindaco di Bari, Sergio Rizzo, Corriere della Sera, Enzo Amendola, seretario regionale Pd, e Mario Morcone, candidato sindaco di Napoli.
E poi moltissimi amministratori locali e regionali, come Enzo Cuomo sindaco di Portici, segretari di circolo del PD, deputati, come Luisa Bossa.
Infine stiamo costruendo la scaletta, ma se qualcuno che avesse ancora voglia di parlare dal palco, attendiamo una mail con argomento e numero introduttivo.
Pensiamo di finire l’evento verso le 20.30. E subito dopo ci sarà un concerto degli Inner City Affair, un gruppo che spacca (ma io sono un loro fan, il mio giudizio è di parte)

Vi aspettiamo davvero con ansia
Napoli è viva

Francesco

Loading Facebook Comments ...

Rispondi