Archivi giornalieri: 27 Marzo 2011

Prossimamente su Rai 1

A quale livello vergognoso può arrivare la disinformazione delle reti di B. Anche sulle spalle dei terremotati de L’Aquila. Penso a chi si vede tutto il giorno ‘sta roba e si informa solo tramite Rete 4. 

 

Gli amici di PiGi

La risposta del Ministro Bossi al problema degli sbarchi di profughi:

“Mandiamoli a casa e basta!”.

Il Presidente della regione Sicilia invoca l’uso dei mitra.

La novità del giorno è che fa sentire la sua voce anche il Pierferdi.

Contiunuo a rammentare, inoltre, che l’infame legge Bossi-Fini porta anche il nome e la firma del Presidente della Camera.

Tutto ok, Bersani? Il dialogo continua con tutti, giusto?