A quale livello vergognoso può arrivare la disinformazione delle reti di B. Anche sulle spalle dei terremotati de L’Aquila. Penso a chi si vede tutto il giorno ‘sta roba e si informa solo tramite Rete 4.
A quale livello vergognoso può arrivare la disinformazione delle reti di B. Anche sulle spalle dei terremotati de L’Aquila. Penso a chi si vede tutto il giorno ‘sta roba e si informa solo tramite Rete 4.
La risposta del Ministro Bossi al problema degli sbarchi di profughi:
Il Presidente della regione Sicilia invoca l’uso dei mitra.
La novità del giorno è che fa sentire la sua voce anche il Pierferdi.
Contiunuo a rammentare, inoltre, che l’infame legge Bossi-Fini porta anche il nome e la firma del Presidente della Camera.
Tutto ok, Bersani? Il dialogo continua con tutti, giusto?